Albero genealogico Console Firenze dal 1

CHI SIAMO:

UNA FAMIGLIA IMPRENDITORIALE

La nostra storia centenaria iniziata nel 1907, racchiude un approccio culturale ed un know-how costruito in quattro generazioni.

E’ stata fondata a Firenze nel 1919 da Carlo Console (1882-1945), un torinese che inventò un modo originale di fare impresa riuscendo a coniugare, in un’unica offerta, una molteplicità di soluzioni utili per agevolare lo svolgimento del lavoro nelle organizzazioni.

Oggi è guidata oggi dalla quarta generazione della famiglia, Elisa Pellegrini, che con orgoglio e passione porta avanti un background culturale ed innovativo.

La nostra energia emozionale è la linfa che ci consente di nutrire di sogni la nostra impresa.

Siamo coinvolti emotivamente in ciò che facciamo e ciò si rispecchia nella motivazione che porta ad appassionare il nostro agire quotidiano.

Sono le nostre emozioni ed i nostri sentimenti a sublimare l’efficacia delle nostre azioni.

Lavoriamo sulla dimensione del desiderio che è parallelo alla vita reale e sulla sua progettualità. Questo connubio è in grado di alimentare nuove aspirazioni, motivazioni, costruire soluzioni a cui la mente affida la volontà di creare benessere con nuove idee e soluzioni utili.

La creatività delle persone con cui entriamo in contatto unita alla concretezza ed alle competenze Console contribuiscono ad elevare il benessere e la produttività; infatti, il pensare in termini di innovazione e di nuovi modi di fare le cose esalta il senso della motivazione delle persone e del lavorare bene.